call center

call centerServizi di call center sia per attività inbound (numeri verdi, servizi utenti e clienti di enti e aziende) che per attività outbound (customer satisfaction, telemarketing e teleselling, campagne mirate).

 

Le prenotazioni di visite specialistiche ed esami di laboratorio per conto dell’Ospedale di Padova richiedono una formazione del personale molto impegnativa di oltre sei mesi. I nostri lavoratori possono poi entrare a contatto diretto con il pubblico. Un’esperienza molto importante anche dal punto di vista umano, che aiuta a far maturare competenza, rigore, attenzione e sensibilità. Con notevole gradimento degli utenti.

 

Nel 2005 è stato attivato anche il call center per sondaggi, campagne informative, telemarketing e teleselling. Oggi i lavoratori in carcere operano soprattutto per l’azienda ILLUMIA proponendo ai privati la fornitura di energia elettrica e gas, ma anche attraverso attività di customer satisfaction per clienti già acquisiti, prenotazione di appuntamenti per gli agenti di vendita e attività di backoffice.

 

Tra i clienti storici del call centre abbiamo annoverato anche Fastweb, azienda  per la quale abbiamo gestito servizi di customer satisfaction.