Nel 2026 la Cooperativa sociale Giotto compie 40 anni!

Quest’anno la nostra cooperativa compirà 40 anni!

Sono stati quarant’anni di grandi sacrifici, ma anche e soprattutto di straordinarie soddisfazioni. In questo lungo percorso abbiamo imparato che non si raggiungono risultati davvero buoni e significativi, per sé e per gli altri, senza la partecipazione attiva e il cammino condiviso di molte persone, in cui ciascuno porta il proprio contributo.

Se oggi Giotto è ciò che è, e se ha raggiunto i traguardi che conosciamo, lo deve a persone che hanno vissuto il lavoro in cooperativa come appartenenza a una casa e una comunità.

Per continuare a crescere e a rafforzarsi come comunità di lavoro avremo sempre bisogno del contributo di tutti. C’è ancora molto da fare e da migliorare, ma celebrare quarant’anni di storia è la conferma che la strada intrapresa e il cammino percorso sono buoni.

Qui sotto trovate il “Save the date” della prima delle due iniziative che accompagneranno questo anniversario nel corso del 2026.

Il primo appuntamento sarà giovedì 26 febbraio alle ore 16.00 presso l’Aula Magna dell’Università di Padova. L’iniziativa metterà in luce, attraverso i numerosi rapporti costruiti nel tempo in Italia e all’estero, quarant’anni di storia: una storia di inclusione e apertura che ci ha permesso, da un lato, di non fermarci mai e di crescere gradualmente e dall’altro di essere fonte di ispirazione e di supporto per molte altre realtà sociali.

Vi invitiamo a partecipare: È IL NOSTRO COMPLEANNO!

A questo proposito, vista la limitata capienza dell’aula e il previsto numero elevato di adesioni per un evento di questo tipo,  Vi consigliamo di prenotarvi per tempo qui

GIOTTO COOPERATIVA SOCIALE

NOTE LEGALI

[iub-pp-button]
Cookie Policy
5x1000

CREDITS: Studio 7AM